Incontro con il Sindaco Emiliano. I video

Martedi 17 Giugno ho raccontato del mio incontro con il Sindaco di Bari, dott. Michele Emiliano, e di come, oltre alla sua disponibilità a riceverci e a rispondere alle nostre domande, sia emersa anche la Sua volontà di avviare qualche progetto nell’interesse collettivo, da attuare congiuntamente.
In attesa di capire se e quali sviluppi ci saranno relativamente a questa idea, segnalo i video della nostra intervista. Nel primo si parla di mobilità sostenibile (evidente, oltre ad un doveroso mea culpa da parte nostra per aver tralasciato nella domanda alcuni importanti dettagli ,anche la sua furbizia e abilità politica “di saper girare le frittate“); nelle due parti centrali si parla molto di ambiente, di rifiuti e della loro gestione, per chiudere con le ultime due parti nelle quali il Sindaco è interrogato come Segretario Regionale del Partito Democratico sui temi della Giustizia e della Legalità (e anche qui è evidente come tenda a non rispondere esaustivamente alle nostre domande in materia di “etica politica”, cioè sulla condotta che hanno alcuni politici, a lui molto cari, del suo medesimo raggruppamento).

Ma, come anticipato, l’operazione “Fiato sul Collo” è destinata a proseguire con sempre maggior attenzione e convizione.
Con la speranza e l’auspicio che tutti i baresi che vedano questo filmato, lo facciano girare, e fidandosi dei Grilli Attivi, insieme, in un’unica grande Rete, si lavori per trasformare e migliorare la qualità della vita della nostra città, perchè, ne sono convinto per l’esperienza accumulata in questi anni di “volontariato“, insieme ce la possiamo fare..

Annunci
Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: